Arcona
Arcona - 02 Che risolve e come la Realtà Aumentata
PROBLEMA VS SOLUCIÓN
1) Dal punto di vista aziendale
Problema: il mercato dei canali pubblicitari è troppo saturo. I canali dei media tradizionali stanno perdendo il loro potere di comunicare con il pubblico. L'industria della pubblicità deve scoprire nuovi formati, luoghi ed esperienze.
Soluzione: lo strato di Realtà Aumentata di Arcona è un nuovo spazio, un nuovo mezzo di pubblicità, comunicazione e opportunità per condividere il marchio. C'è poco spazio nel mondo reale per i nuovi cartelloni pubblicitari, ma a Arcona c'è molto spazio virtuale.
2) Dal punto di vista dell'utente finale
Problema: non esiste un unico strumento per gli utenti per interagire facilmente con la realtà aumentata.
Soluzione: Arcona utilizza lo spazio di informazioni pubbliche che collega i mondi fisico e virtuale ovunque. Arcona offre l'accesso gratuito a tutti gli utenti alle funzionalità software che consentono loro di cambiare al volo lo spazio circostante.
3) Dal punto di vista degli sviluppatori di (RA)
Problema: i progetti Indoor REALITY AUGMENTED sono facili da costruire, ma i progetti esterni, all'aperto, presentano un problema in quanto gli sviluppatori devono spostarsi nel luogo in cui costruire o sviluppare il progetto, il che aumenta notevolmente le spese.
Soluzione: con gli strumenti di Arcona, puoi posizionare accuratamente oggetti di realtà aumentata da remoto in un ambiente in continua evoluzione. Senza GPS: utilizziamo oggetti del mondo reale come marker.
- Abbiamo un ambiente di realtà aumentata universale che collega sviluppatori e consumatori.
- Arcona combina visivamente spazi virtuali e reali che si adattano ai movimenti dell'utente
4) Dal punto di vista del mercato globale della REALTÀ AUMENTATA
Problema: ci sono più di 10 piattaforme RA, ciascuna compatibile con uno specifico dispositivo abilitato abilitato: solo smartphone, solo occhiali intelligenti, solo caschi RA, solo iPhone, solo telefoni Android, ecc. Il mercato è completamente atomizzato ed è universale, con dispositivi incrociati.L'ecosistema è necessario per rendere possibile un'interazione fluida per sviluppatori di contenuti RA, applicazioni RA, contenuti e utenti finali.
Soluzione: Arcona è una soluzione multipiattaforma ed è compatibile con qualsiasi dispositivo. Forniamo un'esperienza condivisa e l'uso simultaneo di dispositivi. Gli utenti saranno in grado di vedere e interagire con oggetti virtuali in posizioni reali contemporaneamente e attraverso diversi dispositivi. Riuniamo sviluppatori e utenti, aziende e clienti e, cosa più importante, cancelliamo i confini tra gli stati. Il nostro sistema decentralizzato funzionerà in tutti i continenti e offrirà le stesse opportunità a tutti i partecipanti all'ecosistema.
5) Dal punto di vista concettuale
Problema: attualmente solo gli sviluppatori RA possono creare esperienze RA. Pertanto, l'utente finale ha l'unica funzione disponibile di acquistare e utilizzare ciò che gli altri hanno creato, senza essere in grado di utilizzare il proprio potenziale creativo per costruire la propria esperienza RA.
Soluzione: L'ecosistema di Arcona ha una grande importanza sociale, poiché offre ai creativi l'opportunità di presentare i loro progetti al pubblico in generale. I residenti di Arcona potrebbero creare e monetizzare i propri progetti RA senza la necessità di conoscenze di programmazione di alto livello (modello Wordpress e Youtube)
https://www.arcona.io/
Colaboración y Traducción:
Ruben Dieminger. Senior Software Develores, Forex Traders e Crypto. Marketing digitale
my bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1510625;sa=forumProfile
Komentar
Posting Komentar